FORMAZIONE

One Team User Meeting 2019

One Team organizza la tredicesima edizione del suo appuntamento annuale “One Team User Meeting” rivolto a tutti gli operatori di progettazione produzione e vendite

05 GIUGNO 2019
oneteam, progettazioni, innovazione, bim, tecnologia, milano e evernti

Il 12 giugno si parte con la tredicesima edizione dell’appuntamento di “One Team User Meeting” A Milano, l’evento annuale rivolto a tutti gli operatori di progettazione, produzione e vendite.

La tredicesima edizione della One Team User Meeting sarà un'occasione unica per conoscere tutte le principali novità Autodesk e le soluzioni BIM e Manufacturing di One Team e dei suoi partner.

Questa edizione dà la possibilità a chi deciderà di registrarsi di poter scegliere tra due percorsi: Soluzioni BIM e Soluzioni Manufacturing.

Il percorso “Soluzioni BIM” partirà con la main session dedicata alla presentazione di tutti gli strumenti offerti per la progettazione architettonica e infrastrutturale in BIM e per la gestione dell’ACDat.  Saranno inoltre illustrate le modalità di certificazione delle competenze BIM per professionisti e aziende. Le sessioni di approfondimento pomeridiane, si concentreranno sugli strumenti BIM di Autodesk per la progettazione architettonica, le infrastruttre civili e le costruzioni (Revit, Civil 3D, InfraWorks, BIM 360), sull’interazione BIM-GIS, sulla gestione del patrimonio immobiliare e sulla presentazione di progetti di ricerca europea sul BIM in cui è coinvolta One Team. Per iscrizioni

Il percorso “Soluzioni Manufacturing” si apre con la main session dedicata alle soluzioni offerte da One Team, da Autodesk e da altri partner per le varie fasi del ciclo di vita dei manufatti: pianificazione, progettazione 3D meccanica e industriale, produzione, vendita, gestione dati e manualistica. Durante il pomeriggio gli ospiti interessati alle soluzioni Manufacturing potranno dedicarsi all’approfondimento degli strumenti Autodesk per la progettazione e l'ing’gnerizzazione di prodotti industriali (Inventor, Nastran In-Cad, CFD, MoldFlow, Inventor HSM, Fusion e Vault), delle soluzioni tecniche per il CAM, per la gestione dei dati di prodotto e per la progettazione 3D del Factory Layout e degli aspetti organizzativi per il migilioramento dei processi (BIM per le aziende manifatturiere) . Per iscrizioni

Durante l’intera durata dell’evento saranno presenti nella sala espositiva alcuni partner di One Team (tra cui HP, Leica, Sme.UP, Xonne, MCS Software e Traceparts/BIM&CO) che presenteranno soluzioni software e hardware per il Building Information Modeling e il Manufacturing.

L’appuntamento è fissato in una nuova locaction, la suggestiva Cascina Triulza (Via Cristina Belgioioso 171, Milano), per mercoledì 12 giugno 2019.

L’evento è gratuito previa registrazione e riconosce 4 CFP ai soli Architetti iscritti ad un Ordine d’Italia.

Per informazioni ed iscrizioni vai al link dell'evento

 

t

o

p